Italian pharmacy online: cialis senza ricetta medica in farmacia.

Consigli a piero e company

CONSIGLI A PIERO E COMPANY partenti per il Kenya ed Ethiopia per 18 giorni
Febbre gial a.
Non obbligatoria per entrare in Kenya, perché provenienti dal ’Italia, ma richiesta al rientro dal ’Ethiopia, dove negli ultimi tempi, secondo l’Osservatorio epidemiologico del ’OMS, ci sono stati sporadici casi. Conclusione: fatela, almeno 10 gg prima del a partenza, prenotare al ’ufficio igiene del a città o centri autorizzati.
ColeraSempre in agguato, con casi sporadici. Il vaccino non è raccomandato, perché è poco efficace e dà una falsa tranquil ità di protezione. La miglior profilassi è l’igiene alimentare:acqua sicura o bol ita o con Euclorina, niente verdura fresca (pericolo di Ameba), attenti al a frutta, no alimenti comperati lungo la strada polverosa e con mosche.
TifoStesso discorso fatto per il colera. Il vaccino orale (Vivotif o Neotyf) è poco efficace, il Typhim, una fiala per iniezione i.m. è valido. Si trova in farmacia.
Epatite ASe non si è già stati vaccinati o se no la si è mai contratta. Esiste un vaccino in farmacia, efficace( Havrix ).
Meningite MeningococcicaIn zona vengono segnalati casi sporadici. Si può eseguire il vaccino (Meningovax AC), che si trova in farmacia, o evitare gli assembramenti umani.
TetanoControl are se l’ultimo richiamo risale a più di 10 anni fa, altrimenti, considerando la zona attraversata come endemica, dove frequenti sono i pastori nomadi con bovini (nel o sterco si trovano le spore del tetano) è meglio praticare un richiamo.
Vivamente raccomandata ! La più efficace è quel a attuata con indumenti idonei e con repel enti del e zanzare (AUTAN , OFF) attuata dal tramonto al ’alba. Le zanzariere sono utilissime, diminuiscono il rischio di contrarla del 50%.
La profilassi con antimalarici è altrettanto consigliata, pur considerando che il rischio di contrarre l’infezione è ridotto ma non nul o e che una malaria non diagnosticata e curata entro 24 ore dal ’insorgenza dei sintomi (febbre alta , ecc) può portare al a morte.
I tre farmaci consigliati per la specie di Plasmodium presente in quel e zone, resistente al a maggior parte degli antimalarici, sono a) MALARONE, 1cp/die iniziando il giorno del a partenza e continuando per 2 b) DOXICICLINA ( “BASSADO) da 100mg, 1cp/die .vedi soprac) MEFLOCHINA ( “LARIAM”), 1 cp al a settimana, iniziando una settimana prima del a partenza per saggiare la tol erabilità individuale: nervosismo, insonnia ecc.
Rabbia , trasmessa dai morsi dei cani, pipistrel i, alcuni erbivori, è endemica. Nei vil aggi visitati, MAI accostarsi ai cani anche se sembrano tranquil i. In caso di morso consultare il centro più vicino entro 2 gg.
Altri morsi ….serpenti, scorpioni, ecc…e il fattore UOMO (il più pericoloso!) L A C A S S E T T A D I P R O N T O S O C C O R S O 1. Farmaci il cui uso personale è frequente.
2. Antipiretici (Aspirina, Tachipirina)3. Antispastici (Buscopan)4. Sedativi Ipnotici ( Tavor )5. Antistaminici (Teldane cp., Polaramin crema)6. Antibiotici (Bassado cps. ,Normix cp. ,Ciproxin cp. Aureomicina crema al 7. Collirio (Tobradex)8. Disinfettanti (Mercurocromo o Tintura di iodio), Bende, Garze, Cerotti, Forbici, Pinze, e………soprattutto il TERMOMETRO ! Importante : Dopo il rientro in Italia,anche a distanza di mesi, qualsiasi
episodio febbrile simil-influenzale o altro disturbo di non chiara spiegazione,
deve farci pensare al soggiorno ai tropici e di ciò bisogna riferire al proprio
medico o consultare telefonicamente
il Centro per le Malattie Tropicali di Negrar (VR)
tel. 045/6013324 o 6013111 fax 045 / 7500480

(dalle ore 8 alle 20 di TUTTI i giorni dell'anno),
oppure a Mario Marsiaj 333-7319838

Source: http://www.nakednature.info/wp-content/uploads/2010/09/Consigli-a-Piero-e-Company.pdf

Armenia demographic and health survey 2005 (fr184)

ABORTION In Armenia, as in all former Soviet countries, induced abortion was the primary means of fertility control for many years. Induced abortion was first legalized in the Soviet Union in 1920 but was banned in 1936 as part of a pronatalist policy. This decision was reversed in 1955 when abortion for nonmedical reasons was again legalized throughout the former Soviet Union. In 2002 the Pa

Microsoft word - ablauf.doc

Expeditionsbericht unserer „Pik Lenin“ Reise 2008 Sa., 16.8.: Abflug um 14:50 Uhr mit 30 Min. Verspätung von Berlin-Schönefeld nach Moskau (ca. 2 Std. Flug – 2 Std. Zeitverschiebung); 26kg Gepäck eingecheckt Æ kein Übergepäck bezahlt (sehr kulant – eigentlich 11 EUR / kg – 20 kg Freigepäck). 4 Std. Aufenthalt in Moskau. Keine Einkaufsmöglichkeit mit $ oder €, nur Rubel ode

Copyright © 2010-2014 Pharmacy Drugs Pdf